Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2006, 08:18   #18
fragile
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a fragile

Annunci Mercatino: 0
Quote:
premetto che quanto sto scrivendo è un mio parere personale.
Io non conosco il tuo acquario fragile..e sicuramente nel forum c'è gente più esperta di me..ma credo che se il tuo filtro è di quelli fissati in vasca, secondo me non devi modificare nulla, andresti a modificare il funzionamento dello stesso.
Io non so se nella tua vasca c'è una linea in rosso che è da monitor di capicità massima dell'acqua, ma se così fosse, devi solo accertarti che il livello dell'acqua non superi quella linea.
Quindi se l'acqua passa attraverso le griglie vuoldire che così deve essere.
Questo è il mio parere personale.
il filtro è interno ma nn fisso, diciamo ke è appeso! posso estrarlo quando voglio salvo poi dover scansare il fondo ke nel frattempo si è appropriato dello spazio ke occupava il filtro ... nn ho lineee rosse ne altri segnali di max, ne ho letto note in merito sulle istruzioni ... però all'inizio avevo messo acqua fino a poco sotto queste malefiche griglie e nel giro di 24 ore l'acqua era limpida adesso invece batteri e pulviscolo sono sempre in circolazione ... onestamente preferisco vedere l'effetto di una filtrazione così "profonda" e se mi migliora il livelo di NO2 o se visivamente mi piace di più l'acqua ... beh! allora mi riguadagnerò questi 3 cm d'acqua toppando un paio di feritoie sul terzo scomparto ... per adesso aspetto

Page generated in 0,09289 seconds with 13 queries