Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2006, 19:07   #132
rox
Discus

L'avatar di rox

Città: Chieti/Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 20+
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Giuswa...a me sembra proprio il contrario di quello ke dici..ho provato a contattare sia te ke il pretoriano x comprare dei pesci ma sono sempre stato ignorato..proprio a te ho scritto una mail x complimentarmi dell'articolo letto su aquarium chiedendoti se vendevi qualke betta..mi ha risposto una volta, poi quando ti ho kiesto quali varietà allevi sei sparito nel nulla...

Il sito olandese non è bello, è superiore a tutto quello ke ho visto fino ad ora..ci sono articoli pubblicati continuamente, gente da tutto il mondo ke ti risponde in tempo reale e ke ti aiuta REALMENTE in tutto..in questo forum quando agli inizi kiesi aiuto x la riproduzione dei betta solo Mapi venne in mio soccorso..

Scusa se te lo dico ma, sinceramente, i poki Italiani ke allevano show betta mi hanno costretto a rivolgermi all'estero.

Voi allevatori italiani vi state valorizzando da soli, sembra ke nn vogliate cedere nessuno dei vostri preziosi esemplari..e la cosa a dir la verità mi dispiace molto..quindi io e altre persone ci stiamo organizzando x un acquisto dall'Asia o dalla Germania..non che mi faccia piacere spendere 40$ x una spedizione ma purtroppo ci vediamo costretti..

Saluti

Vuoi saperne di più sui Betta? Leggi qui: Speciale Betta splendens e Allevamento del Betta splendens

BettaFestival 2015 @
rox non è in linea  

Page generated in 0,11677 seconds with 13 queries