|
Quote:
|
***dani***, a fronte di quello che hai scritto sopra mi permetto di correggere quello che dici....
|
Per me è sempre un onore poterti leggere
|
Quote:
|
Non farai un taleario, ma un nano nel quale inserirai talee, non sara' una vasca di accrescimento per le talee..... la mia "disquisizione" nasce da questo fatto, un taleario e' una cosa, un nano un'altra, le necessita' e gli obiettivi sono nettamente differenti (a mio avviso).....
|
Ok, allora mi sono spiegato male io... nel senso che io per taleario intendo una vasca DOVE parcheggiare la talee che nella mia vasca non saprei dove mettere...
detto questo continuiamo... che a leggerti continuo ad arricchirmi
|
Quote:
|
Danilo, i nutrienti un un nano sono bassi, ma appunto NON e' una taleario..... ed un taleario ha criticita' differenti.
|
oks
|
Quote:
|
Anche qui mi permetto, se la tua vasca non ti piace ancora, perche' non insisti nel sistemarla a tuo gradimento spendendo tutte le energie su di essa al posto che buttarti su altre vasche?
|
no, qua non ci siamo capiti... a me la mia vasca piace molto, solo che in foto non rende...e credimi tutte le mie attenzioni sono rivolte a lei... sono appena riuscito a dar via qualche kg di roccia con xenia... stasera dovrei inserire la nuova sump e schiumatoio annesso... poi lavorerò al reattore di calcio...
e poi, siccome mi avanza tutto per un secondo acquario...
|
Quote:
|
Riguardo le spese io sono convinto diversamente, se tu non lo sei non c'e' problema, le spese per me le avrai.....
|
qualcosa spenderò, ma dipende anche dall'ordine di grandezza...