Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2006, 16:25   #3
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Fabio 846 Lo so' che ci devo mettere del mio il fatto e' che tutti danno per scontato che io voglia sapere le cause per cui ho le ciano.A me non interessano le cause quelle le so'.
Come ho gia' detto invece di sifonarle gli ho puntato la pompa addosso e loro,bastarde,sono proliferate a dismisura.
Un altra cosa che non so',per mia ignoranza,il mio negoziante mi ha detto che sifonare le ciano e poi rimettere l'acqua in vasca,anche se filtrata, e' la stessa cosa che "romperle" con conseguenze anche peggiori.
Ora tu mi dici,e se l'hai provato sulla tua pelle ci credo,che le sifonavi e rimettevi l'acqua in vasca,ma con cosa filtravi l'acqua???

Ciucco guarda che qui quello incazzato non sono io...........
Ti ho fatto semplicemente notare che il motivo per qui ho le ciano gia' lo so':
Mi sono fatto prendere la mano e' ho inserito i pesci troppo in fretta,questo unito a un alimentazione troppo abbondante mi ha provocato un picco nei nitrati,da qui,la comparsa delle prime ciano.Dopo e' venuta la ca...ta che non spiego un altra volta.
Per quanto riguarda i PO4 io c'e l'ho sempre avuti tra 0,1 e 0,2 e le ciano non le ho mai avute..........ma come sicuramente saprai ogni acquari fa' storia a se'.

M@G no non ho fondo.

Per tutti non integro con nessun tipo di oligoelemento o integratori di vario genere.Ho iniziato a integrare con Kent Kalkwassermix ma dopo l'esposione delle ciano.

Page generated in 0,09981 seconds with 13 queries