Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2006, 15:00   #131
giuswa76
Guppy

L'avatar di giuswa76

Cittā: Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: allevamento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giuswa76

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi il sito olandese e' bello ma non dimentichiamocci di valorizzare gli italiani ok? vedo che ci sono molti appassionati di betta come me , io allevo vari show betta fra crown e Half Moon , anche nel sito italiano giudichiamo i show betta degli utenti! vedo che qui siamo tanti ma perche' non ci uniamo e creiamo una grande associazione? per l'anno prossimo abbiamo intenzione di fare il 2° campionato italiano di show betta con betta da tutto il mondo e in collaborazione con l'IBC che e' l'associazione mondiale di betta.
Potremmo creare qualcosa qui in italia sui betta da far invidia anche agli olandesi se soltanto ci uniamo! Solo l'unione fa la forza!
Io allevo show betta di alta qualita' solo con l'obbiettivo di diffonderli in italia per creare una grande catena di allevatori come gia esiste per i guppy, a marzo usci anche per la prima volta in italia su una rivista acquariofila ( aquarium) un'articolo interamente dedciato ai show betta che feci io stesso, se ognuno di noi fa qualcosa come sto facendo io per la bettiofilia italiana possiamo creare qualcosa di veramente grande per i betta.
Il mio appello e' questo: Bettiofili Italiani uniamocci!!!!
Studente in biologia, allevatore da 20 anni di betta, fondatore della moderna bettofilia italiana, BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai betta ,socio G.A.S (Gruppo Acquariofilo Salentino) , socio AMB responsabile sezione puglia
giuswa76 non č in linea  

Page generated in 0,08704 seconds with 13 queries