Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2005, 02:07   #10
Woodoo
Discus

L'avatar di Woodoo

Città: Motta Visconti (Milano)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da partenoboy
...Un avvertimento: alcuni Autori per questo motivo consigliano agli acquariofili principianti di attendere circa tre settimane prima di effettuare l'introduzione dei pesci così da aggirare in maniera ingegnosa queste difficoltà iniziali. E invece, marameo, i conti non tornano. Infatti, i batteri per moltiplicarsi hanno bisogni di nutrimento, quindi di feci, urina e residui di cibo. Se dunque si attendono tre settimane, anche il processo di moltiplicazione dei batteri desiderati inizia solo tre settimane più tardi. Semplicemente posticipiamo il problema dei nitriti.

E certo ...e allora ci mettiamo 30 pesciotti così loro saranno i testimoni che fino al formarsi dei batteri "buoni" posso schiattare con comodo -04 -04

...guarda è estremamente semplice ...riempi la tua vasca ..non metti pesci ..ogni tanto ci metti un briciolo di mangime direttamente nel filtro ...magari aggiungi anche qualche prodotto che aiuta ad attivare ...se poi hai anche qualche pianta nella vasca ..aiuta pure quella ....e se vuoi fare ancora prima ..alza la temp della vasca ...ovviamente senza bollire le tue piantine ...e vedraia che in 3 settimane ...hai la tua bella vaschetta AVVIATA !!!

Poi ci metti i pesci ..e questi non muoiono

Ripeto ..cambia il pescivendolo ...non capisce un cazzus ..se non il dollaro che gli entra in tasca
Woodoo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16347 seconds with 13 queries