Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2006, 12:17   #16
Nico
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[quote="Porraz"]
Quote:
... e credo anche una dose di c..o per beccare l'attimo giusto...
La fotografia naturalistica si può fare da turista -che arriva, scatta e va via- o da amatore, da persona che desidera conoscere e capire... Quando mi sono messo nella disposizione d'animo idonea a conoscere e capire ho cominciato a stare lì, paziente, e osservare... Non devo collezionare uccelli di varia natura, ma capire come vivono...

Per esempio quando vidi i Cavalieri accoppiarsi l'anno scorso pensai: "e ora chi s'è visto s'è visto". E invece li ho visti "abbracciarsi", e mi sono commosso. E poi li ho visti dividersi la fatica della cova fifty-fifty per tre-quattro settimane, e oltre.

E anche quest'anno, dopo l'accoppiamento, li ho fotografati "abbracciati"... Ho avuto fortuna in ambedue i casi ma bisogna aiutarla parecchio con la pazienza e la curiosità...

Poiché sappiamo che la fortuna è bendata, ma la s....a ci vede benissimo, se si vuole fotografare un centinaio di fenicotteri che prende il volo, sarà quello il momento in cui la flash card risulta piena e dunque è impossibile fotografare (capitato, capitato! )...

Portfolio • Photo.net

Nico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08833 seconds with 13 queries