|
Originariamente inviata da spet66
|
...
Gli ancistrus sono, per ora, molto piccini. Il sesso non lo conosco (francamente non so nemmeno come fare per individuarlo, magari farò qualche ricerca).
I molly velifera sono adulti, sono abbastanza al di sotto dei 10 cm (5-6 secondo me).
Nevermind, ti ringrazio per avermi chiarito l'origine degli NO3 che, nella mia ignoranza, sembrava anomala. Penso terrò le resine per contenere i nitrati; cosa credi sia meglio? Fare un cambio d'acqua ogni 15gg del 30% circa o uno settimanale meno 'corposo', per esempio del 15%?
Ciao e ancora grazie a tutti.
PS: Nevermind, non sono sicuro dei valori per i pesci 'fantasma'. Anzi, diciamo pure che ne sono certo . Ma visto che li vuole la donna e io non voglio divorziare...
Cmq sono dei pesci troppo belli e interessanti da avere... sono sempre in gruppo e nuotano contro la corrente..
|
Gli ancistrus sono semplicissimi da sessuaure, i maschi hanno i famosi barbigli (una spece di baffi) sul viso, riesci a distinguerne i sessi sui 5cm circa. Se hai + amschi ti conviene separarli.
Secondo me i cambi che fai sono pure sottodimensionati, io con meno pesci faccio un 20% settimanale.
Ovviamente concordo con Garani