Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2006, 00:09   #20
albanomax
Guppy

L'avatar di albanomax

Cittā: Colleferro ( Roma )
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a albanomax Invia un messaggio tramite Yahoo a albanomax Invia un messaggio tramite Skype a albanomax

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ***dani***
perō ALBANOMAX a me sembrava esagerato che due neon rotti, per altro non per loro colpa, potessero incrinare un rapporto di professionalitā...
Ciao Danilo,figurati ci ho messo tutta la pazienza possibile,č chiaro che uno che ordina una cosa č perchč gli serve,se arriva rotta bene puo' capitare ...la seconda volta pure...bene puo' capitare......oggi avendo ordinato anche una plafoniera ati 80x2 mi sono arrivati anche i neon ....spetta non č finita .......pagato tutto ieri con postepay oggi arriva il corriere mi dice che il tutto č con il contrassegno e mice che o pago o si riporta tutto .....che faccio ?? ......RIPAGO !! BENE...tutto contento di aver pagato 2 volte vado subito a montare i fantomatici tubi ATI ,accendo e voila'....sono semplicemente blu poco piu' degli AQUA LIGHT che avevo,bah.dico io......credevo che gli actinic plus dassero sul viola come luce,percui delusione piu' totale su questi tubi ati e ci metto una pietra sopra,quindi sono da capo ricerca 2 tubi attinici che danno sul viola.....poi arriva ANDRECIS e mi conferma che gli ACTINICS PLUS ATI sono viola !!!! -05 -05 ...........DICO ...č impossibile !!li ho sotto il naso e sono blu mica sono ceco !! quelli viola li ho arcadia T8 30W e sono completamente un'altra cosa.......vabč fammi controllare vā............smonto i neon e m'arriva un cazzottone in fronte !! sono gli ATI BLUE PLUS non sapevo neanche che esistevano.........

Ora ditemi cosa devo dire e cosa fare....pero' so' anche che spesso in alcune aziende ci lavora gente che se ne frega di quello che fā e aspetta solo l'ora per andarsene a casa ed č chiaro che poi ci vā di mezzo l'azienda e la sua reputazione.
Pertanto ritengo cmq che la mia fiducia verso OndaBlushop rimane quella di prima e non mi rimane ora che sperare in un qualche miracolo da Loro ...........senza polemiche e senza storie con nessuno tanto con la sfiga ci sono abituato....AMEN -28d#
albanomax non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12793 seconds with 13 queries