Discussione: Progetto Taleario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2006, 23:34   #19
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
a parte questo dettaglio tutte le volte che ho fatto vasche differenti pur partendo dalla vasca principale i risultati non potevano essere eccellenti, vuoi per le dimensioni, vuoi per la scarsa illuminazione, vuoi per 1000 altri motivi, questo che ti piaccia o meno.....
ma questo è normale, e non è assolutamente in discussione...

Quote:
Il fatto che io (ed altri) ti suggeriamo di non farlo non vuole dire che tu non lo debba fare, i soldi sono tuoi,
oddio... quali soldi?
Ho tutto... al massimo spendo i soldi per 4t5 e 4 accenditori... che le parabole le ho la luce ed il sale... direi che ci siamo... mal che vada diventa un nanoreef...

Quote:
le scelte sono tue, personalmente al tuo posto sceglierei di fare altro, ma si sa, ogniuno ha la propria testa, e se preferisci non ascoltare ma portare avanti la tua idea ben venga.
sei drastico però in fondo ho tutto perché sia un ottimo nanoreef... ovvio che non sarà mai come la vasca principale per n-mila motivi... ma non credo sia così disastroso... al massimo riprodurrò i molli...

Quote:
Danilo, fai il Berlinese in questa vaschetta, ma non credere di avere i nutrimenti bassi perche' non metti un pesce....
non dico questo... dico che il fatto di non avere pesci aiuti... e poi scusa... non è come un "normale" nanoreef? i valori nei nanoreef non sono forse comunque bassi?

Quote:
P.S. ma quando ci fai vedere una panoramica di come e' la tua vasca principale ora?
ancora non mi piace abbastanza... troppi molli e troppa xenia, che in foto non rende, quindi macro si... panoramiche ancora no

però se passi da rimini... quando vuoi... sarebbe un'onore...
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15306 seconds with 13 queries