Discussione: 100 Litri da allestire
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2006, 23:19   #17
japigino
Ciclide

Cittā: BARI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a japigino Invia un messaggio tramite Skype a japigino

Annunci Mercatino: 0
Re: 100 Litri da allestire

Originariamente inviata da luckycit
Ciao ragazzi,
da circa 5 giorni ho acquistato in un centro commerciale un acquario della Pet Company da 100 litri circa che dovrei allestire.
Credetemi non so proprio da dove cominciare, la sola cosa di cui sono sicuro
che deve essere di acqua dolce.
Aiutatemi con la vostra esperienza a renderlo esteticamente bello !!

Grazie
Benvenuto!
Acquista del ghiaietto o della sabbia dai colori naturali.......fanne un bello strato di almeno 5 cm per permettere alle piantine che acquisterai di radicare ben bene.....naturalmente acquista anche un fertilizzante per il fondo che inserirai insieme con il ghiaietto o la sabbia........
Per il primo mese dedicati al layout della vasca........piante, sassi ecc.......costruisciti un'impiantino di Co2 fai da te.......(fatti un giro nel portale nella sezione fai da te)
nel frattempo decidi che pesci vuoi mettere e quindi cerca di modificare i valori dell'acqua in funzione dei futuri ospiti.........
quando il tutto sarā pronto allora potrai iniziare ad insierire i primi abitanti........
questo in generale......naturalmente ti consiglio di acquistare piante poco esigenti ed a crescita rapida............
facci sapere............
japigino non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09222 seconds with 13 queries