|
Possono risultare anche leggermente sotrditi ed appesantiti? Tanto da nn cagare di striscio nessun tipo di cibo? Ho provato con le scaglie, ho provato con le zanzare che ho catturato nel prato, schiacciate, surgelkate e scongeklate all'occorrenza (di solito la bettina ne va talmente ghiotta che si fva certe mangiate) Cmq se dalla sera alla mattina tutto e' passato, molto probabilmente e' come dici tu, oppure come ho intuito io, uno sbalzo di ph, perchè in acqua nn ci sono ne nh3 ne nh4 ne no2 e pochissimi no3 (irrilevanti direi) non penso ci siano fosfati, anche se qualche alghetta a pennelo c'è ma sono quelle che ci sono sempre state, e nn si sviluppano piu, non le levo perchè tra l'altro nn rovinano per niente l'acquario.
Non prendo in considerazione una mancanza di ossigeno in quanto le caridine nn lo tollerano, e se la caridina sen e stava arzilla arzilla che nuotavaa destra e sinistra dall'acquario vuol dire che nn era soferente, tra l'altro i pesci nn davano dsegni di boccheggiamento.
|