|
E una pompa boster (diversa da quelle del filtro) che ha un certo costo (ne devi prendere una per impianti da 50 galloni). Per il riduttore e sempre presente negli impianti e puņ essere interno o esterno.In uscita all'ģimpianto hai un cilindretto solitamente bianco .Quello variabile e simile ad un rubinetto a manopola la pompa e questa .Io la presi perchč dopo aver preso l'impianto da acquaingros avevo acqua a durezza 4 e non zero. Contattato acquaingros per chiarimenti (si sono dimostrati molto disponibili e cortesi a differenza di altri) mi diedero il numero di cell del loro fornitore.Contattata questa persona ,mi fece effettuare tutta una serie di misurazioni (Gh,Kh,N02,No3 ,conducib.Ph) e fatto diversi tentativi ,giunse alla conclusione che era un prob di pressione e mi consiglio di comprare la pompa e il rid di flusso. Visti i prezzi online (si sup i 200 euro per una pompa per 150 galloni e solo 10 per il riduttore ero perplesso,il tutto mi costava il doppio dell'impianto.Lo ricontattai chiedendo se ci potessero essere altre altertnative e con mio stupore mi disse che se volevo potevo comprare da loro e che alla modica cifra di 150 euro mi dava pompa per 150 galloni,trasformatore,due metri di tubo e il riduttore di pressione e la spedizione compresa. Lo presa e ora e tutto ok,
|