Discussione: il codice da vinci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2006, 23:14   #9
gnolivr79
Ciclide

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Anduril
Originariamente inviata da tweety
La cosa drammatica secondo me è che ci sia qualcosa di "pericoloso" per la chiesa, cioè se la popolazione è istruita o ha un suo pensiero o legge un libro e vede un film.....................
la chiesa si proccupa?????????????????????????????????
Ma che scherziamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Ma poi che mi significa far precedere il film da 20 minuti di preambolo sulla vita di gesù!
Come sempre fanno un polverone per nulla, che poi infatti è tutta publicità gratis per il film!

Nn ci siamo proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non direi proprio. al di la delle madornali vaccate che dice sulla religione cattolica (trasformandola menzogna, enorme e complessa ma menzogna) dice anche un tot di boiate sulla storia dell'arte...

Se la gente fosse DAVVERO istruita lo leggerebbe e penserebbe " E' solo un romanzo. scritto bene e in maniera avvincente. Però ci sono anche molte forzature"
Ma non tutti lo sono, quindi la chiesa mette in guardia.

E visto che tu sei subito partita con una accusa alla chiesa rimandando all'oscurantismo clericale.... fa bene!

Un po' come se io leggessi il "main kampf" (si scrive così? cmq il libro scritto da hitler) lo leggerei per interessi storici, mica per poi fare propaganda... però se lo voglio comprare, in molte librerie mi chiedono perchè lo voglio ecc. ecc.

Concordo,purtroppo il popolo e' parecchio ignorante....a tal punto che molti lo considerano o potrebbero considerare trattare argomenti reali......

....poi alcuni personaggi della chiesa hanno messo del loro......e vai con la pubblicita'.....

Ho letto il libro,e lo trovo molto ben fatto...e coinvolgente.......ma avendo letto altri libri che trattano la vita di Gesu' terrena ..... diciamo che ha fatto un calderone e dentro ha buttato una serie di argomenti che affascinano molto......e ha fatto centro.

Page generated in 0,10019 seconds with 13 queries