Discussione: Progetto Taleario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2006, 22:09   #18
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Danilo, l'esperimento che ho fatto piu' volte non era destinato ad un taleario, bensi' ad una vaschetta nella quale mettere solo talee, non per la vendita ma per ripartire con un'altra vasca da sole taleine, la cosa per me e' un po' diversa, a parte questo dettaglio tutte le volte che ho fatto vasche differenti pur partendo dalla vasca principale i risultati non potevano essere eccellenti, vuoi per le dimensioni, vuoi per la scarsa illuminazione, vuoi per 1000 altri motivi, questo che ti piaccia o meno.....

Il fatto che io (ed altri) ti suggeriamo di non farlo non vuole dire che tu non lo debba fare, i soldi sono tuoi, le scelte sono tue, personalmente al tuo posto sceglierei di fare altro, ma si sa, ogniuno ha la propria testa, e se preferisci non ascoltare ma portare avanti la tua idea ben venga.

Danilo, fai il Berlinese in questa vaschetta, ma non credere di avere i nutrimenti bassi perche' non metti un pesce....

Ciao

P.S. ma quando ci fai vedere una panoramica di come e' la tua vasca principale ora?
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14952 seconds with 13 queries