Discussione: Progetto Taleario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2006, 19:58   #7
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
ciao gil... in verità i parametri principali sarebbero a posto... perché se non lo fossero... non la userei certo come taleario...

per i crismi della vasca bhe... non avendo pesci l'inquinamento sarà cmq molto minore... ed il calcio lo somministrerei con KW...

sono conscio che potrebbe anche non portare da nessuna parte, d'altronde come dici anche tu, tu stesso hai provato più volte no? Un tuo esperimento l'ho pure visto io a casa tua quindi come hai provato tu... provo anche io al massimo, se la luce non sarà sufficiente... farò talee di molli... oppure lo trasformerò in nanoreef... vedrò...

però al di là di tutto... verrà allestito come BERLINESE a tutti gli effetti... con la sola differenza che non ci sarà neppure un pesce... e con 4 t5 praticamente sul pelo dell'acqua dovrebbe cmq essere una illuminazione non strabiliante, ma sufficiente...

cmq visto che ho già tutto... provo a metterlo in piedi ed a misurare i valori...
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,36970 seconds with 13 queries