Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2006, 19:32   #1
G@BE
Discus

L'avatar di G@BE

Città: Follonica
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io capisco perfettamente cosa dite...ma si tratta pur sempre di un nano...ovviamente una vasca da 120 non l'avrei mai fatta 35 di larghezza..e nemmeno comprata.....ma io stò parlando solo di sfruttare quello che ho in casa a costo zero!

Tutt'ora stò andando con un nano da 65x35x40....passerei ad uno da 80x35x40....non credo di trovarmi di fronte ad una tragedia....come sono ora le rocce posso rimetterle...e dove ho spazio vuoto aggiungerle!

Poi se diciamo che una vasca più grande è meglio...bhe certo che sono daccordo...e avreste ragione se vi avessi detto che compravo una vasca 120x35x40....ma quello di cui vi parlo ce l'ho quì a costo zero!

Per il nanetto attuale potete andare a vedere nel mio sito, ci sono tutte le info e le foto!

Vorrei chiedervi un paio di cose ulteriori...nella ipotetica vasca in mio possesso 80x35x40, da quanto fareste scarico e mandata? Che pompa utilizzare per la risalita? devo anche alimentarci il reattore di calcio con un tubicino tipo aeratore....
Avevo in mente 3 alternative New Jet 1700, Eheim compact 1200, Hidor Seltz Compact da 100000 l/h (non ricordo il modello....cosa consigliate?

Page generated in 0,09266 seconds with 14 queries