Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2006, 19:13   #4
balabam
Imperator

Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
roberto leo, i pesci rossi sono molto resistenti e in certi casi possono tollerare anche condizioni estreme. Ciò non significa che non hanno rischiato di rimetterci le penne perchè se le cose sono andate come hai detto hanno nuotato in acqua fortemente inquinata x un bel po' di tempo... Se invece di avere pesci rossi avessi avuto qualsiasi altro pesce probabilmente sarebbe morto. Il fatto che stiano bene è un'opinione e non si può assicurarsene chiedendolo direttamente a loro, però la maturazione del filtro, la tossicità dei nitriti e dell'ammonio e il ciclo dell'azoto sono fenomeni scientifici e incontestabili a cui hai sottoposto i tuoi pesci, e di sicuro in 6 litri non crescono e non hanno sufficiente spazio x nuotare come farebbero in natura. I pesci rossi vengono spesso allevati in bocce non perchè sono adatti ai piccoli spazi, anzi tuttaltro, ma perchè sono gli unici così resistenti da non morire troppo rapidamente...

Insomma, senza ombra di dubbio le condizioni in cui tieni ora i tuoi pesci sono inadatte alla loro crescita e al loro sviluppo... ma questo mi pare di averlo già detto in un post precedente...

Page generated in 0,16434 seconds with 13 queries