Discussione: malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2006, 17:15   #4
Effe_Esse
Guppy

Città: ROMA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: malawi

Originariamente inviata da stefania77
qualcuno sa dirmi quanto si spende per allestire un malawi? o meglio....quanto costano i ciclidi?
A Roma i prezzi variano da circa 10 a circa 50 euro. Qualche pezzo raro sale anche molto i 50 euro ma sono casi isolati per pesci spesso irreperibili. I prezzi più alti sono per le specie molto rare e spesso di origine selvatica. Comunque se decidi di fare un bel Malawi, rifornendoti in un negozio, spendi intorno al centinaio di euro... dipende anche dalla grandezza della vasca e quindi dalla quantità di elementi che vorrai/potrai inserire.

Ti posso dire che nel mio caso ho speso quasi zero : ho inserito dapprima 3 Demasoni (solo per avviare il filtro) e poi, prima di andare al negozio, ho scritto un po' di msg nei newsgroup e nei forum più frequentati, e così ho trovato gentilissimi appassionati disposti ad aiutarmi. Forse sono stato particolarmente fortunato, ma mi sono stati regalati una ventina di malawitosi bellissimi. E ad altre persone, anche in questo forum, ho dovuto addirittura dire di no perché avevo la vasca già sovraffollata! Sigh

La fortuna è che i ns Malawitosi riproducono spesso ed anche in condizioni al limite... quindi è facile trovare amici con vasche da sfoltire!!
Certo a Genova... potrebbe non essere facilissimo! Male che vada, puoi fare un salto all'acquario e spaccare una vasca di ciclidi: spendi solo il prezzo del biglietto di ingresso!!!!!!!!

Sto scherzando ovviamente. Dai retta a me: se ti interessa il Malawi, intanto metti su la vasca. Per i pesci non c'è problema. Qualcuno trovi di sicuro.

Ciao. Effe_Esse

Il mio cubo Malawi: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ubo-malawi.asp
Effe_Esse non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08958 seconds with 13 queries