Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2006, 16:47   #15
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
azz dario ora 6 socio aiam!
cmq si di sicuro il fondo devo alzarlo 1 po, magari non 12 cm ma almeno 8....
per quanto riguarda l'acqua....come faccio ad aggiungere la sabbia se nn leevo prima l'acqua!?
altrimenti avrei fatto un cambio a metà, che ne so su 55 litri ne avrei cambiati 20....ma mi sa che non è cosa....se c'è qualche altra soluzione però ditemi, sono tutta orecchie (e occhi x leggere )
intanto il paguro è rimasto molto affascinato dalle bollicine che fa l'aeratore....solo che mammamia ne fa veramente tante!
è normale che in superficie ce ne siano tantissime e si sia creata una corrente non indifferente (parlo della superficie perchè in acqua mi sembra sia normale la corrente, non si alza sabbia o roba del genere). io ho messo la porosa verso il fondo sotto delle rocce in modo da limitare un po il flusso...poi arriveranno gli smistatori che credo affievoliranno 1 po il tutto.....
l'aeratore è un sonic 5900 da 9 a 120 litri a 2 velocità, io l'ho messa a quella inferiore quindi non credo sia troppo forte come sembra devo essere io che non so abituata
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13074 seconds with 13 queries