Discussione: acqua bidistillata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2006, 21:35   #11
Pier^
Avannotto

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pier^

Annunci Mercatino: 0
ne approfitto per dirvi ke sono un kimiko...l'acqua bidistillata o qualsiasi altro tipo di acqua io ce l'ho perkè ovviamente la produciamo in lab....e vi dirò ke molte cose ke leggo sono kimikamente discutibili...tipo le palline nere che si depositano e ke sarebbero mettalli pesanti( -05 -05 )..vi ricordo ke per riottenere ke sò...il ferro nel suo stato Fe° cioè numero di ossidazione 0 bisognerebbe sottopporre l'acqua a klavorazioni assurde ossidoriducenti...per cui le palline sono riconducibili a kissà quale altro episodio...in più per bakalar(sei molto gentile a darmi sempre una mano) io ho un gh talmente alto ke non riesco neppure a titolarlo con i reagente liquido...mentre il kh è tipo 10...non vorrei fosse colpqa del ghiaino fertile(non il ghiano diciamo bò...normale)e non ho pesci quindi anke se faccio un cambio drastico tipo ne metto 15 litri...anke se sballo le analisi al limite aspetto ke si rimettano apposto...cesss mi sono dilungato ...rispondete numerosi..e se vi serve qualkosa di kimika chiedete pure ciau
Pier^ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09838 seconds with 13 queries