Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2006, 21:11   #11
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
dopo quasi 1 mese ho appena messo l'aeratore (ben inteso che ho mantenuto la promessa, niente animali nuovi nè rocce )ma mi sembra un tantino forte, forse è che non sono abituata ad averlo in vasca
ad ogni modo per ora è solo in una posizione provvisoria, devono arrivarmi la valvola di non ritorno e uno sdoppiatore per il tubo in modo da dargli appunto le 2 uscite che si dicevano, una nel biologico e una in vasca (magari così si spartisce anche 1 po il flusso pazzo )
per il resto oggi ho misurato tutti i valori dell'acqua, nitriti e nitrati ancora 1 po alti, ma l'ammoniaca è scesa, ormai non tocca + di sicuro i 0,5 mg\l e c'è un buon ph(8) e una buona durezza carbonatica(anche alta se è per questo!)...mi sa che xò x la storia dei nitriti dovrò fare un bel cambio d'acqua con acqua di mare....appena posso muovermi dal letto (sto pure malata! ) provvederò....
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09627 seconds with 13 queries