Discussione: Sempre peggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2006, 18:21   #12
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il problema, come hanno già detto altri, sono i prezzi spropositati, soprattutto delle talee. Uno che è alle prime armi, compra una talea a 90€ e dopo 2 giorni la vede morire.... non ne compra mai più. Altri vedendo i prezzi, letteralmente si spaventano e se avevano mezza idea di provare, lasciano perdere del tutto.
Troppo spesso si vedono morire nelle vasche dei negozi delle talee perchè hanno prezzi troppo alti e nessuno le compra.
Se costassero meno, qualcuno che le compra ci sarebbe anche se non sono proprio bellissime.
Solo che la maggior parte della gente non capisce che il guadagno non si fa sempre con dei ricarichi esagerati.
A me capita anche di vedere in aluni negozi delle talee provenienti da acquari privati, il cui proprietario le "regala" al negozio per non buttarle, visto che non conosce nessuno con cui scambiare... solo che poi il negozio le mette in vendita allo stesso prezzo delle altre.. ma pagate quasi zero.
Ogni tanto poi ci si sente anche un po' presi in giro, dal momento che ci sono troppe differenze di prezzo tra un negozio e l' altro per gli stessi prodotti. Faccio un esempio: nel negozio X il refrigeratore A costa 400€ e nel negozio Y lo stesso refrigeratore lo abbiamo trovato a 750......

Page generated in 0,16878 seconds with 13 queries