Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2006, 13:56   #9
FRIZZ
Ciclide

Cittā: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
CON RIFERIMENTO DI DATI TROVATI IN RETE SENZA FONDAMENTO SCIENTIFICO ALCUNO. GRAZIE

***dani***

il link http://www.maughe.it/faq/varievarie.htm

premetto che non č assolutamente una polemica, ma sto dicendo la mia

HO CHIESTO UN PARERE A CHI E' ESPERTO , in modo che mi potesse dire sono informazioni giuste o sbagliate..... l' ho chiesto in un forum di discussione...
sta a chi si vuole servire delle informazioni per metterle in pratica, lo deve fare con cognizione e responsabilitā, e non leggere sul forum per trovare fondamento scientifico
allora consiglio vivamente, x chi volesse piazzare un peso rilevante su di una normale soletta ecc che col tempo, si corre il rischio di minare la soliditā delle propie abitazioni, nonchč l'incolumitā delle persone (non č da sottovalutare)
di chiedere all'ufficio tecnico del comune di residenza ecc chiedere x un sopralluogo di un ingegnere, e se il Comune non ha questo tipo di servizio, sicuramente i geometri del comune sanno indicare dove reperire un ingegnere che venga a fare un sopralluogo, si paga quel che si paga, e ci mettiamo il cuore in pace; questo č agire con responsabilitā verso gli altri che condividono le strutture della casa
ho visto i link del forum......... senza mancare di rispetto, sono sempre dati in rete, e non discuto che siano sbagliati, anzi sono anche giustissimi....... ripeto sta alla responsabilitā delle persone, chi azzarda sono cavoli suoi!
FRIZZ non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10395 seconds with 13 queries