Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2006, 12:36   #2
toremarino
Avannotto

Cittā: roccapiemonte,salerno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a toremarino

Annunci Mercatino: 0
Ciao
come va'?ho letto che i tuoi pesci rossi si sono riprodotti.Io nel mio laghetto da 500litri,ho riuscito a riprodurre delle carpe koi,e insieme a queste carpe di numero 6 ho anche due pesci rossi,ma il problema e capire se i pesci rossi sono femmine oppure maschi ma ne ho solo 2 e sarā facile capire.
Due anni fa quando le mie carpe si sono riprodotte ho visto ke nel corteggiamento oltre alle carpe c erano anke i pesci rossi,e vorrei capire se fossero due femmine o una coppia.Il piccolo avanotto che ora ha due anni,sembra una forma ibrida.Ma vedendo bene ha i barbigli da karpa,e vista dall' alto sembra una forma da carpa con la caratteristiche della testa,ma il dubbio mio e il colore e uscito rosso come i miei pesci rossi,ma essendo ke nn ho carpe unicolore ho pensato che potrebbe derivare di una forma ibrida.

Vorrei sapere come posso vedere i pesci rossi se sono maschi o femmine,come posso vederli?Mi puoi aiutarmi a farmi capire?Bhe l' eta loro nn so quale sia,ma posso dire ke avranno piu 6anni sicuramente,xke quest anno le mie carpe compiono 6 anni circa,penso ke loro li avevo da anni prima e siano molto piu anziani.

Page generated in 0,10532 seconds with 13 queries