Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2006, 12:09   #24
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se avessi inserito solo acqua di rubinetto di potrei dire che facilmente hai l'acqua più giusta per i guppy.. avendo però tu inserito anche acqua osmosi potresti averla un pò tenera per loro.
Io fossi in te cercherei di sapere che acqua ho prima di andare a farmi 100km.. oltretutto il ph di un campione d'acqua dopo un'ora di strada può nn essere quello originale (esce la co2 e si alza)
Visto che la negoziante vicino casa a quanto pare per i test nn usa striscette ma test a reagente liquido puoi volendo anche andare a farti un'idea dei valori lì.. chiedi ph kh e gh (no3 nn ne dovresti avere molti in teoria.. visto che nn avevi pesci) e fatti scrivere i valori.
Per tenere i neon forse diverrebbe più complicato perchè amano l'acqua acida e tenera.. per tenere il ph sotto a 7 dovresti quindi inserire torba o co2.. forse è più semplice un bell'acquario di guppy
Per i pesci da tenerci assieme puoi chiedere nella sezione poecilidi o se qualcun'altro te lo dice qui.. anche solo loro possono fare un bell'acquario tutto colorato e vivace.. inserendo magari per il fondo qualche corydoras (un gruppo 4-5 tutti uguali.. amano il branco)

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10125 seconds with 13 queries