Discussione
:
PESO DELL ACQUARIO secondo voi?
Visualizza un messaggio singolo
16-05-2006, 12:00
#
16
-Aragorn-
Ciclide
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Fabiano
***dani***
,
200 kg?
Wow, allora un caminetto è sempre troppo pesante.
Sto finendo la casa e tutti mi hanno citato i 6 quintali a metro quadrato, se devi metterci qualcosa di più pesante è bene fare una struttura che regga di più.
Ma cacchio, 2 quintali? io peso 93 kg, se prendo in braccio la morosa sul divano ci troviamo al piano di sotto? pork...
Sopra i 600 kg il problema principale è il cedimento dell'isokal, probabile che la casa di andreama ce l'abbia, visto che ha 5 anni.
Io sono laureato in economia, e non ho pretese di sapere tutto ma... 2 quintali... per metro... 93 kg su una piastrella...
Hai perfettamente ragione.....e te lo dico pure per esperienza nei cantieri...per fare le prove dei solai mettono bancali carichi di sacchi di cemento al centro del solaio e li vedono se tiene e quanto si abbassa e poi ricordiamoci che gli acquari li mettiamo a ridosso di pareti e nn in mezzo alle stanze e gia questo aiuta molto perche è difficile far flettere la parte del solaio che poggia vicino al muro portante
200kg\m2????? ma ki ve le dice ste cavolate?ma la carpenteria nelle vostre città esiste?se è così cambiate architetto
se muoio...vendicatemi
IRRIDUCIBILI
-Aragorn-
Profilo
Invia un messaggio privato a -Aragorn-
Vai al sito di -Aragorn-
Visualizza messaggi di -Aragorn-
Page generated in
0,10220
seconds with
13
queries