|
supergippo, evidentemente intermpreto male le tue frasi, il tuo scetticismo lo ho interpretato come un non credere alla qualita' del prodotto.
In fiera hanno scelto di non metterlo in funzione, per me non c'e' problema, credo sia una cosa normale non mettere in funzione i prodotti, alcuni lo facevano, altri no... personalmente non ci vedo nulla di male... e credo nemmeno loro lo abbiano fatto per evitare il confronto con altri.
Il BK di Pohl non funzionava decentemente per diversi motivi, la maggiore parte legati ad una vasca senza una roccia, senza pesci etc etc..... inoltre il BK non e' un prodotto che colleghi ed e' pronto, lo si deve tarare, con una vasca a zeo di carico organico, non so se condividi, ma a mio avviso e' difficile riuscire a tarare a dovere lo schiumatoio, ogni minimo sbalzo varia la taratura in quanto non e' stabile.
Non ti posso negare che in tanti consiglino il BK senza averlo mai visto, ma quanti lo fanno con il Seaclone? e quanti con il Deltec MCE? e quanti con LG e quanti con H&S?
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|