|
supergippo, per vedere il prodotto puoi andare in uno dei tanti negozi che lo hanno, puoi andare da uno dei tanti clienti che lo hanno, puoi andare persino a Coburgh da Pohl a vedere i suoi che lavorano sotto le sue vasche.......
Io stesso ne ho visti lavorare almeno 7, l'ultimo l'altro giorno da Girz, se tu hai la necessita' di vederlo lavorare prima di credere che sia un buon prodotto nonostante vi siano foto a centinaia nei vari forum e che chi ne parli estremamente bene sia sopratutto gente NON interessata e di ogni parte del mondo.... beh, se permetti non saranno proprio tutti dei cretini, no? poi mi ripeto, se tu non vuoi credere a chi lo ha visto e qui ti conferma la qualita' SUPERIORE ripsetto ad altri oggetti, che posso dirti.... resta tranquillamnete della tua convinzione, c'e' anche chi e' convinto che il Sea Clone sia un'ottimo schiumatoio per vasche da 400 litri..... non per questo viene flagellato....
Una cosa forse che non tutti sanno.... Royal Exclusive non deve farsi conoscere piu' di tanto, e' sempre stata la Ferrari dell'acquariofilia, hanno costruito vasche in mezzo mondo ai "ricconi" petrolieri ed ad altri, certo non tutti la conoscono o conoscevano proprio perche' e' sempre stata al top come prezzi ed ha sempre lavorato quasi direttamente.... per questi motivi da noi non la si e' mai incontrata.
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|