Discussione: Una sola branchia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2006, 00:47   #10
JoeBlack
Guppy

Città: Alcamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da simo1981
ciao joe black...se posso dirti la mia mi e capitato anche a me che un discus respirasse da una sola branchia...la prima volta mi sono preoccupato,la mattina pero respirava di nuovo bene.Adesso capita molto raramente ma succede che uno dei miei dischi,che godono di ottima salute, respiri con una sola branchia per poi il giorno dopo respirare normalmente.Sottolineo che questo e il mio punto di vista ma a volte credo che i pesci andrebbero lasciati stare,(sicuramente osservati)fino a che nn si sa precisamente cosa possono avere.....E solo una mia idea ma credo che come a noi possa capitare anche ai pesci di avere 'momenti no'.E come se quando ti fa un po male la testa,prendi subito la tachipirina.....puo essere l'inizio della febbre ma puo anche essere un semplice mal di testa....con questo credo che prima dei valori perfetti dobbiamo imparare a 'capire i pesci'. nn so se mi sono spiegato...ripeto che questo e solo il mio parere
Infatti questo è quello che accade al mio discus, ci sono momenti che respira con tutte e due le branchie, momenti che respira con una, poi dopo un pò l'alterna con l'altra.
Spero soltanto che non sia malato..
JoeBlack non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10335 seconds with 13 queries