Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2006, 17:01   #25
MG
Guppy
 
Registrato: Nov 2005
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 490
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Gli altum raggiungo i 45 - 50 cm comprese le pinne, quindi se la vasca è alta 50cm, o stanno con le pinne chiuse oppure escono dall'acqua o strisciano sulla sabbia.

I corydoras sono onnivori e predano i piccoli dei ciclidi nani; il fatto che qualcuno, da pochi a molti, si salvi lo si deve alle cure parentali della madre e alla difesa del territorio del padre.

Gli ancistrus e i loricaridi in genere se ne hanno l'opportunità mangiano volentieri le uova degli altri pesci. Non a caso è consigliabile alimentarli anche con chironomus, gamberetti ecc... Sul fatto che gli ancistrus siano consigliati insieme ai ciclidi nani personalmente mi suona nuovo.

Ti riferisco ciò che ho letto in internet e soprattutto su questo stesso forum, per rispondere alla domanda sulla sicurezza. Ciò non vuol dire che sono certezze matematiche, però se queste cose le sostengono in molti... forse saranno quantomeno probabili...
Visto che non hai ancora allestito la vasca quello che ti avevo scritto voleva essere un suggerimento a rivedere la tua popolazione, anche perchè per il Layout non ho consigli da dare, la vasca è bella e su questo non c'è dubbio.
Certo non credevo ti offendessi...
Ciao
__________________
Maurizio
MG non è in linea  
 
Page generated in 0,14767 seconds with 13 queries