Discussione: Una sola branchia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2006, 15:58   #2
JoeBlack
Guppy

Città: Alcamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mmicciox
Poichè tutto sembra essere stato fatto correttamente, e poichè il filtro Juwel così com'è porta atermine ottimamente il proceso di nitrificazione, compra il test sera e ricontrolla i nitriti. I pesci da quanto tempo sono dentro? Tra la'ltro i problemi di respirazione possono essere dovuti proprioa no2
Il problema di respirazione ce l'ha solo un discus..quello di cui ho descritto le anomalie..
Mi sto già adoperando caro mmicciox per comprare il nuovo test per gli NO2 della Sera, ho pure controllato con il test Sera l'O2, e il test mi da un risultato di 6,0 mg/l, nel foglio di istruzioni per il risultato che ho viene riportato il seguente risultato: 6,0 mg/l buono, ossigeno abbondante per tutti i tipi di pesce.
Quindi appena il mio negoziante mi farà avere il test Sera per gli NO2 farò la verifica.
I pesci sono dentro da aprile, e sono stati introdotti gradualmente come da voi consigliato..
Già da stamattina il discus a ricominciato a respirare di nuovo con una branchia, ieri sembrava che si fosse ripreso, oggi staziona nuovamente in prossimità dalla superficie, in senso antiorario di 10°(testa rivolta verso il fondo coda in alto)ma non continuamente, poi riscende giù normalmente come stanno tutti gli altri.
Per la rimanenza dei pesci non danno alcun segno di malessere
JoeBlack non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08957 seconds with 13 queries