Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2006, 18:25   #4
donfrensis
Avannotto

Città: Montelupo Fiorentino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a donfrensis

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cirrus
mi sembra di capire che questo modulo vada collegato al pc e non al modulo base.
No, ti sbagli, questo modulo va attaccato al modulo base e costituisce la porta di comunicazione con una rete (LAN); questo modulo wireless permette di comunicare con una LAN in due modi: o tramite un collegamento senza fili (wireless) o tramite un collegamento con cavo ethernet rj45. Uno di questi due modi ti permette di collegare l'Aquasmart ad una rete.
Lato PC devi poi collegarti tramite una scheda di rete nel PC stesso alla stessa rete, e lo puoi fare in due modi diversi, o il tradizionale cavo ethernet rj45 o wireless, se la scheda è di questo tipo.

Quanto detto sopra è un discorso generico, e presuppone l'esistenza di una rete. Ma se una rete non è già esistente, e la devi costituire ex novo, allora è chiaro che se dal lato PC hai una scheda che non ti consente il wireless, dovrai usare il modulo wireless dell'Aquasmart collegandolo tramite cavo ethernet rj45 alla scheda di rete del PC, anch'ssa ethernet rj45; oppure se il PC ha una scheda di rete Wireless, ti potrai collegare senza fili al modulo wireless dell'Aquasmart

Quote:
In questi giorni non sono mai riuscito a rovarti in linea,ti volevo chiedere anche un altra cosa. Ciao frank
Diciamo che il fine settimana sono più impegnato di sempre... Vediamo se stasera ci si becca

ciao dF
donfrensis non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20976 seconds with 13 queries