Discussione: Neofita disperata !!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2006, 12:17   #7
Freed72
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Trovare persone disposte ad aiutarti è fantastico !! Purtroppo la zona in cui abito credo sia diversa dalla tua: abito in provincia di modena e qui dei negozianti esperti forse non ce ne sono (o forse non li ho ancora individuati!!). La foto dell'acquario è splendida (nonostante il vetro zozzo) e ci sono pesci che ho anche io nel mio acquario : pesci pagliaccio, lo zebrasoma, il pescetto piccolo blu con coda gialla (come si chiama?? Me lo hanno venduto come pesce da branco, quindi ne ho comprati cinque, poi si sono azzuffati tra loro fino a che due non sono stati uccisi a morsi.... pesci da branco... -04); inoltre io ho un lo magnifica, un riccio, e uno splendido calloplesiops altivelis. Tra i defunti devo purtroppo annoverare un pesce scatola, un simpaticissimo neocirrhites armatus e due gamberetti (morti a causa dell'acqua troppo calda !! Il riscaldatore era difettoso e il negoziante non si era nemmeno premurato di darmi un termometro per il controllo della temperatura ...... l'inesperienza ti fa cadere in brutte situazioni ! Per ricominciare da zero, da dove posso partire ? Ciao a tutti e grazie per gli aiuti !!!
Freed72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10200 seconds with 13 queries