Ciao a tutti ! Sono una neo-iscritta perchè sono un'appassionata di acquari disperata

!! A gennaio mi sono avvicinata per caso all'acquariofilia marina con un piccolo acquario Mirabello 30 litri, due rocce e dopo una settimana ho introdotto due pesci pagliaccio, poi due gamberetti pulitori; vedendo che la mia "voglia di acquario e pesci" aumentava, il negoziante da cui mi servivo mi ha proposto di acquistare un acquario più grande in grado di ospitare quanti più pesci volevo......

. Ho peccato di superficialità (ascoltando solo quello che mi veniva detto al negozio) ed ora mi trovo con una vasca LAC 100x45x40 chiusa, neon normalissimi, 15 KG di rocce, 10 pesci e un sacco di problemi (mi sono morti alcuni pesci, e mi sento una giovane killer! ) : ho introdotto i pesci dopo una settimana dall'allestimento dell'acquario nuovo (su consiglio del negozio), ma nel forum si parla di mesi !!! Vorrei ripartire da zero e creare un acquario "giusto": QUALCUNO MI AIUTA ?????????? PER FAVORE !!!!!! Ciao