Discussione: Neofita disperata !!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2006, 10:15   #1
Freed72
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Neofita disperata !!

Ciao a tutti ! Sono una neo-iscritta perchè sono un'appassionata di acquari disperata !! A gennaio mi sono avvicinata per caso all'acquariofilia marina con un piccolo acquario Mirabello 30 litri, due rocce e dopo una settimana ho introdotto due pesci pagliaccio, poi due gamberetti pulitori; vedendo che la mia "voglia di acquario e pesci" aumentava, il negoziante da cui mi servivo mi ha proposto di acquistare un acquario più grande in grado di ospitare quanti più pesci volevo...... . Ho peccato di superficialità (ascoltando solo quello che mi veniva detto al negozio) ed ora mi trovo con una vasca LAC 100x45x40 chiusa, neon normalissimi, 15 KG di rocce, 10 pesci e un sacco di problemi (mi sono morti alcuni pesci, e mi sento una giovane killer! ) : ho introdotto i pesci dopo una settimana dall'allestimento dell'acquario nuovo (su consiglio del negozio), ma nel forum si parla di mesi !!! Vorrei ripartire da zero e creare un acquario "giusto": QUALCUNO MI AIUTA ?????????? PER FAVORE !!!!!! Ciao
Freed72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08006 seconds with 15 queries