Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2006, 22:24   #4
cospicillum
Discus

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cospicillum

Annunci Mercatino: 0
azz........anche io l'avevo in un angolo però al 4°piano ..........segui il mio consiglio accertati bene prima!
allora..............
ti dico come l'avevo allestito io e all'incirca i costi........
allora trovare una plafoniera di cm 100 con 2 da 400 w a prezzi ragionevoli è impossibile..............io avevo messo 2 faretti da 400 w della disano con lampadine da 14000°k non avendo attinici...........costo intorno ai 350,00 euro(se non ricordo male)
per lo schiumatoio l'ideale sarebbe un BUBBLE KING int 250 costo intorno ai 1300,00 euro (ne trovi anche a di meno H&S e LG che van bene lo stesso)
c02 non ne usavo........
per la forma della sump e il refugium ti consiglio di fare una ricerca.....ce ne sono di tanti tipi con il refugium (per dirti in breve cos'è...........è un altra vaschetta dove si ricrea un'altro piccolo acquario dove vengono inseriti paguri,granchietti,rocce,gamberetti ecc e aiutano il filtraggio)
prendi ispirzione da internet per la sump .............ora faccio una ricerchina e vedo se trovo qualche link da postarti..............
se vuoi una sump normale allora bastano i 5 vetri con il costo intorno ai 100,00 euro

Page generated in 0,09035 seconds with 13 queries