Discussione: delucidazioni su PL
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2006, 20:48   #7
Wildman
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Shadow
il mio problema è l alunghezza, devo prendere 4 neon T5 al max da 39w xke sono lunghi +o- 90 cm come quelli che ho gia, e al max arrivo a circa 160w, sxavo di poterne mettere uno solo di PL ma + grande e tenermi i miei 2 neon T8; ma scusa tu come lo hai fissato sul tuo acquario?
e per fare il pratino quanta luce mi serve ? cosa intendi x vanno fissate e poi nn ci metti + le mai? al max al posto del plexigas sotto alle lampade posso metterci un sottile strato di vetro che mi permetta di appoggiarci sopra le luci?
Considera che le PL sono larghine nello spazio di una PL ci metti 2 T5

Io le PL le ho ma non ho un acquario come il tuo, le PL vanno fissate perche non essendo lunghe come i neon le estremita non possono appoggiare come i tuoi neon adesso, questo intendevo.

Quindi in un acquario come il tuo o le fissi al tappo che copre il vano dei neon oppure ad una estremità dove poggiano ora i neon, in quest'ultimo caso però poi avrai difficolta a metterci le mani.

Se rendi stagno il portalampada non hai bisogno ne di vetro ne di plexy, poi se li vuoi per appoggiarci le lampade è un altro discorso ma non ti conviene, schermano troppo.

Per il pratino non sò dirti, quanto è alta la colonna d'acqua? che tipo di pratino?
Wildman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09113 seconds with 13 queries