|
sono mesi ke studio questa specie....ho fatto l acquario a posta per loro,sono 6,e sono mesi ke mi documento,ma nessuno ke risponde alle mie necessità dopo la fecondazione xò,sia come siti sia come informazioni...cambio il 25% dell acqua ogni sett. con acqua freddissima che fa scendere la temp di 4 gradida 24° a 20° o poco più;li faccio cibare con 3 tipi divcersi di cibo più qlke stimolante;tutto questo risponde alle loro biotipologie,nella stagione delle pioggie si ritrovano ad avere acqua "nuova" più fresca ed è per qst ke solo cambiando l acqua si trovano in questa situazione simile alla natura...tengo 3° kh e una conduttività che varia tra i 300 ei 200 ms....non male no... è la seconda deposizione, e difatti mi aspetto maggiori uova in futuro...
ho comincuato proprio oggi anche a coltivare artemie,nella speranza di poter dare agl eventuali avannotti qlkosa...e anke agli adulti
Dapprima è arrivato un 70lt,cosi tanto per divertimento...poi per ogni mattone di conoscenza ed esperienza sono arrivati il 30lt e poco dopo il 15lt...mio dio,questo hobby non mi finirà mai di stupire...
|