Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2006, 10:40   #7
murcičlago
Guppy

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a murcičlago

Annunci Mercatino: 0
ma ti riferisci ad un impianto con bombole usa e getta????

1) non saprei quale consigliarti..l'askoll č la + collaudata, ma ciň non toglie ke potresti avere dei problemi...ho sentito troppe volte parlare di rotture di quel cavolo di riduttore...

2) sicuramente quello di bassa pressione č inutile, tanto non lo useresti per regolarti con l'erogazione, ma come tutti ti regolerai col sistema delle bolle/minuto; quello di alta pressione puň risultare ugualmente inutile...ora ti spiego: la co2 nelle bombole si trova in fase liquida in equilibrio con quella gassosa...ora fino a ke č presente l'ultima goccia di liquido il manometro segna sempre una pressione alta, non appena rimane solo il "modesto" quantitativo di co2 in forma gassosa allora ti indica ke la bombola č scarica... capirai tu stesso ke nel caso di una bombola da 500g usa e getta č del tutto inutile un manometro di alta pressione.

3) quello della askoll č tra i + costosi..perň č uno dei migliori; la cosa + importante č ke č componibile e ti permette di sostituire il setto poroso quando si intasa semplicemente svitando una ghiera... ecco giustificato anke il prezzo + elevato di quelli dell'aquili! in pratica sostituisci il setto e continui ad usarlo, un altro diffusore invece dovresti sostituirlo completamente

ps date uno sguardo alle offerte ke si trovano su ebay.de:

http://cgi.ebay.de/Komplette-Profi-C...QQcmdZViewItem
murcičlago non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,29091 seconds with 13 queries