Discussione: Aiutooooooo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2006, 15:31   #18
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh.. quei personaggi contano proprio sull'effetto che fanno i pesciolini colorati e fanno capire che basta poco perchè stiano bene ecc ecc... mah.. vabbè

Per il negozio, facilmente ci saranno utenti della tua zona nel forum.. magari chiedi a loro che ti consiglino dove vanno

Per l'acquarietto: puoi anche mettere solo il ghiaino... a meno che tu nn punti a farne un plantacquario con tante piante, allora conviene fondo fertilizzato sotto e ghiaino sopra (il ghiaino sceglilo un colore che nn ti stanchi.. magari il marrone e più che altro che NON sia calcareo.. nei negozi vendono anche quello che lo è).
Quando hai tutto, lavi il ghiaino e fai come ho scritto sopra, per le piante aspetti un pochino che sia assesti.
Però.... sinceramente aspetterei a fare qualsiasi cosa fino a che nn sei sicuro che sia passato il picco di nitriti e il filtro sia maturo, almeno un 15gg penso, fai il test NO2

Nn ho ancora capito quanti litri è l'acquario.. e spero che quei pulitori nn siano plecostomus.. se puoi/vuoi metti foto e te lo diciamo

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10732 seconds with 13 queries