Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2005, 21:22   #15
francesco-av
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2004
Cittā: avellino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 55
Messaggi: 547
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a francesco-av

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Simo
non intendvo la differnza nella disposizione,vado sul profondo spiritualismo
cosa ha uno zen che va tanto di moda adesso che un olandese che contrasta con tutte le sue piante e colori il minimalismo dello zen??
per voi,il minimalista zen o il colorato e ricco olandese?
appena ho tempo posto due fotine..
simo e come dire ti piace il bonsai o un albero di quercia? la domanda da porsi cosa ti ispirano i due alberi!!!
e poi non e una moda secondo me prima cera solo l allestimento olandese .... adesso si puo scegliere!!!!!
e poi chiamalo minimalista!!!! uno zen da una profondita maggiore di un olandese pieno zeppo di piante,
almeno nel mio caso x un allestimento cosidetto olandese ho sempre cercato di imitare un piccolo angolo di natura il piu reale possibile consapevole delle dimensioni limitate della vasca, lo zen e il passo successivo x tentare di creare uno scenario che dia il senso di armoniosita e grandezza in poco spazio tutto qua nessuna spiegazione del tipo filosofico o modi di vivere!!!!
chi acquariofilo non ha sognato di possedere un acquario da 2 o 3 metri x trafficarci a dovere dentro!!!!!
__________________
cominciate con il fare cio che e necessario,poi cio che e possibile,e all inprovviso vi sorprenderete a fare l impossibile(san.francesco)
francesco-av non č in linea  
 
Page generated in 0,12939 seconds with 13 queries