Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2006, 14:07   #13
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il myriophillum... mai vista in giro.. dove l'hai trovata ?
E' messa come pianta che abbisogna di moltissima luce ma è a crescita veloce, per questo cresce molto però con la luce che hai cresce meno bella di quel che dovrebbe e potrebbe perderti gli aghi nella parte bassa allungandosi un pò striminzita come forma... nn ho capito ora di che colore è
La bleheri cresce bene perchè la luce che hai a lei va bene.. anche l'ozelot dovrebbe pure crescerti, forse ha risentito un pò del trapianto, sarebbe stato meglio spuntare le radici per darle una spinta, cmq togli se c'è qualche foglia particolarmente rovinata e aspetta a vedere.
Le anubias vogliono poca luce quindi ok, però perchè stiano bene devi: o attaccarle con del filo da pesca (anche da cucito se vuoi.. nn colorato, dopo un pò si disfa, si spera che intanto l'anubias si attacchi) ad un legno o roccia.
Se le vuoi tenere nel ghiaino devono restare nella sabbia solo le radicette ma deve restare fuori tutto il rizoma, altrimenti patisce e ti muore.
Praticamente per far stare bene il myriohillium dovresti avere molta più luce, per le altre va bene invece.

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10551 seconds with 13 queries