Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2005, 00:35   #6
Woodoo
Discus

L'avatar di Woodoo

Cittā: Motta Visconti (Milano)
Acquariofilo: Dolce
Etā : 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si, scusa biocondizionatore ..e non condizionatore ...sorry

Risolvere il problema ...direi che abbiamo poco da risolvere adesso ..i pesci sono giā morti

Ma per salvare gli altri piccoli...

Dovresti cambiare poca acqua per permettere ai batteri di lavorare e crearsi sempre di + ...ma avendo anche dei pesci devi far si che non periscano per avvelenamento di nitriti e ammoniaca.

Fai una cosa ..cambia un 10 /15% di acqua subito e fai un'altro cambio uguale tra 3 giorni ... tieni sotto controllo i nitriti, nitrati e ammoniaca (questi anno causato la morte dei tuoi pinnuti) ...non inserire assolutamente altri pinnuti o altro materiale vivente.

Tieni sotto controllo tutti i giorni questi valori ..e se vedi che si alzano troppo ...cambia un po di acqua ...almeno per 15 gg fai in questo modo ....la vasca e i valori ...si stabbilizzeranno.

PS: un consiglio da amico ...cambia pescivendolo ...chi ti ha detto una caz.ata grossa come quella che ho sentito ...non merita di vendere ...č solo gente che mira ai soldi e basta, sa benissimo che una vasca non avviata č MORTALE per i pescetti che immetti ...sopratutto se ne metti molti -04

CiauZ

..allevo Crystal Red..
Woodoo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16092 seconds with 13 queries