Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2006, 19:57   #26
gnolivr79
Ciclide

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Phycodurus eques
Trovo il commercio via internet una sincera stronzata, soprattutto per quanto riguarda il vivo, ma anche per tutto il resto!!!
Si rovina solo il mercato, inoltre si fanno fallire i piccoli dettaglianti. Come al solito i grandi pesci cercano di mangiare i piccoli pesci, sempre e solo quelli piccoli.
Mi rivolgo soprattutto a voi, grandi esperti, tanto vale avere un negozio allora? Perché non comprare tutto via Internet?!
Tutti arrabbiati con i negozianti, e sempre pronti a puntare il dito quando un negoziante sabglia, mentre la maggior parte di voi non sa nemmeno cosa vuol dire avere un negozio... Pensateci su...

......su certi schiumatoi ci sono differenze anche di 100/150 euro rispetto i negozi..........tu va dove ti pare,io vado dove spendo meno........eeeee un H&S in negozio e' uguale a quello che mi mandano a casa via internet..........se a te non va......vai in negozio....e' il mercato.....

Page generated in 0,10146 seconds with 13 queries