|
|
Quote:
|
|
ti piace la vasca di teratani che è adesso sulla homepage di acquaportal???? eh...quella va senza iodio lo sai?!
|
Sicuro sicuro che non usi la boccetta iodio fluoro di Thomas?
Perchè ti scaldi tanto? Se a te non piace zeovit non usarlo.....che ti cambia nella tua vita?
|
|
Quote:
|
|
ma allora siete duri o lo fate apposta!!!!! HO DETTO SEMPLICEMENTE CHE IL BERLINESE PURO è MENO IMPEGNATIVO DI UNO ZEOVIT DA MOLTI PUNTI DI VISTA!
|
Bhè, qualche goccetta di prodotto e lo sbattimento della zeolite......insomma son pochissimi minuti. A proposito, tu con il berlinese come sei messo a fosfati e nitrati?
|
|
Quote:
|
|
STOP! E SI PUò LO STESSO RAGGIUNGERE RISULTATI MOLTO VICINI AL METODO ZEOVIT ANCHE COL SOLO BERLINESE! NON HO DETTO ALTRO!
|
Bhè, qui sei invitato a dimostrare ciò che affermi in base alle tue esperienze......mettere fotina vasca su su....
|
|
Quote:
|
|
cosa c'entra lo iodio??? tu lo dosi?? beh....fai male!!!
|
Perchè? In mare c'è lo iodio.........dov'è l'errore?
|
|
Quote:
|
|
boia...la gente che va a dritto come i ciui senza ragionare e chiacchiera a vanvera mi fa andà di fori!!!
|
Credo sia riferito a te stesso......ho letto tutti gli interventi e l'unico che ha sbroccato sei tu eh?
|
|
Quote:
|
|
ma infatti lo lascio usare a te lo spur! io non lo uso di certo!!
|
Chi ti ha detto che uso spur? Da dove proviene questa uscita?
|
|
Quote:
|
|
altre lacune? eccola: è un sistema che se lo usi a ***** di cane mandi tutto a puttane.
|
Bhè finezza da paura......
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
E se il berlinese lo gestisci a......dick of dog non mandi tutto alle harlot?
Pack, rilassati che l'acquariofilia deve essere relax......non stress......