Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2006, 11:12   #4
alemaz
Guppy

L'avatar di alemaz

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a alemaz

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da planetbaz
Dunque dunque:
prima di tutto un grazie a MArco AP per la dritta, se avevo un briciolo di dubbio sulla sua buona fede questo è svanito!
Ora a me non me ne frega una emerita mazza di quello che scrive, possa essere anche il papa in incognito io adesso sono incazzato, fosse anche un euro!!
Senti bene ciccio: un consiglio stupido stupido: entri nel topic, ti scusi per la tua prolungata assenza adducendo la scusa che vuoi, noi si fa finta di crederci e entro il fine settimana ti prodighi per reinviarci il denaro
Altrimenti, ti assicuro che lunedi di buon ora mi presento in caserma e ti denuncio per truffa, si si truffa. E quando fra qualche anno il tuo avvocato mi chiederà di ritirare la denuncia mi metterò a ridere, ma a ridere tanto
Hai capito bene?

Permettimi una piccola considerazione: se vuoi fare un buco oggi come oggi fallo per una cifra diversa, non ti sputtanare per qualche centinaio di euro.
quoto, farò la medesima cosa perchè già ero dubbioso all'inizio della serièta di nico ma mi fidavo di chi lo conosceva, ora visto la presa per il culo appena si decide di denunciarlo io ci sto...
alemaz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18730 seconds with 13 queries