scusate ho sbagliato i parametri di altezza....io voglio fare la soletta alta 80cm e l acquario 70cm cioe da arrivare ad 1,50cm....mi sono sbagliato a scrivere....!!ma al trasmissione che ho visto era fattibile e questo ragazzo aveva una decina di acquari tra cui uno di 7500 litri..piu o meno quello che dovrebbe tenere il mio...!
per la struttura no ce pericolo, l ha costruita mio padre,e questa casa a tanto di quel ferro e cemento che se mettessi un gancio sul tetto potrei tirarla su...!!coem illuminazione vorrei utilizzare tre lampadari dotati di materiali riflettenti con lampade da 1500 watt ciascuna,per il riscaldamento ho pensato di utilizzare i pannelli solari,che riescono tranquillamente a fornirmi il calore necessario per i pesci....!!!il problema dalla muta da sub non l avevo previsto......

!
per il filtro devo ancora informarmi....!!!!ma si lo so che costera tanto ma si vive una volta sola...e vedere discus e scalari nel proprio salotto credoi che sia una cosa che non ha prezzo.....(PER TUTTO IL RESTO CE MASTERCARD).....cmq se qualcuno vuole darmi suggerimenti ben venga....
grazie a tutti...