Discussione: Oscar riproduzione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2006, 01:30   #25
alexxxx
Guppy

Città: catania
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
la legge dei litri per centimetro è una STRONZATA....(si può dire legge?) fatta,ancora una volta da persone ignoranti in materia e che probabilmente conoscono il pesce al cartoccio o il pesce padulo...perchè se no non si troverebbe mai scritto "1 o 2 cm a litro" MA COS'è UN PREPARATO DI LABORATORIO??
Fatta questa premessa poco carina ma dovuta...
JOKER hai ragione,le persone sul forum sanno trovare solo difetti...non lo nego perchè non sei il primo a dirlo....visita la sezione "descrivi il tuo acquario" e trovami un topic dove tutti dicano "che bello" o non trovino un difetto...
Però,caso vuole che due delle persone che ti han risposto sono fra i più affidabili in circolazione e di certo I PIù AFFIDABILI del forum in materia di acquariofilia...(fastfranz ed enrico giusto perchè tu lo sappia)
Tu proponi un allevamento di astronotus in 80 litri...non ce ne sono di palle!!è sbagliato punto e stop!ti è stato detto il perchè,e hai fatto orecchie da mercante,ti sono stati detti i litri ottimali e idem...allora prendilo per quello che è UN POSTULATO!!Ti piove dal cielo e lo accetti...e se non lo accetti non aspettarti (almeno da parte mia...ma poi il mondo è bello perchè è vario)approvazioni o consigli...e se apertura per te significa "contentino",sappi che la ragione si da ai matti!
straquotato

Page generated in 0,09832 seconds with 13 queries