|
Originariamente inviata da prometeo
|
Nicorally mi ha scritto, dice: "Ragazzi ma non avete ricevuto i soldi o almeno non siete stati contattati dalla guardia di finanza? Perchè il tipo si è già preso una denuncia e eravamo daccordo con le autorità che vi avrebbe restitutito i soldi, non sentendo più niente da voi pensavo fosse andato tutto bene, ma adesso capisco che non è così.
Domani Ritorno dalla finanza e visto che non voglio passare per un farabutto ladro furbo e quant'altro li anticipo io, spero... Quindi se puoi farmi il piacere di dire alle persone che devono essere risarcite, perchè io tutti i vostri indirizzi me li hanno presi la finanza, di mandarmi le coordinate per il pagamento!
Se puoi farmi questo favore perchè non ho prorpio voglia di passare per una persona poco onesta!
Aspetto tue notizie...
Scusa tanto, ma mi aveva assicurate che sareste stati contattati dalle autorità!
"
Mandiamogli le nostre coordinate bancarie...o per il vaglia, io veramente i dati per il bonifico glili avevo mandati settimane fa...
|
Bha io o sono stupido o mi sono perso qualche passo (e penso di no), quindi sono deficente....Che è spuntato ora di nuovo? che vuol dire la cosa che nico a mandato a prometeo? ne sapete qualcosa? perchè io ero rimasto che nico aveva venduto ormai quelli sbagliati che gli erano arrivati, era in attesa di trovare quelli giusti o di rimborsarci...quindi che cosa centra ora la finanza?