Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2006, 19:27   #21
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
corby, bè, già con quelle dimensioni non è + un nano....comunque per poterti dare un consiglio adatto alle tue esigenze ,dovrei sapere cosa intendi allevare, quanto hai intenzione di spendere , i tuoi dubbi principali ecc,ecc. se mi fai capire quello che vuoi , posso aiutarti. è difficile dare un consiglio su misura se non conosci la persona a cui lo stai dando. per es: magari ti faccio spendere 5000€ per un acquario megagalattico, ma tu fondamentalmente volevi avere un acquarietto senza troppe pretese.si può fare praticamente tutto , tutto ha un prezzo e tutto richiede poco o tanto impegno....se riesco a capire quello che vuoi siamo a cavallo!con un nanetto si può spendere veramente poco e può essere anche semplice però occorre sempre un impegno giornaliero. con un sistema + sofisticato , e di conseguenza costoso, l'impegno potrà essere minore....si può partire da 200€ in su. e per quanto riguarda la manutenzione puoi dedicare in media 20 minuti al giorno tutti i giorni,per i sistemi meo sofisticati,fino ad avere un sistema che ti consente di assentarti per 3 settimane
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10890 seconds with 13 queries